1. Benvenuto su Il coraggio di Fax "In ognuno di noi c'è un cane".

    Avatar
    Tags
    benvenuto
    mondo animale
    By Stella Ada Rossetti il 29 Nov. 2012
     
    3 Comments   68 Views
    .
    Benvenuti su Mondo Animale.

    Un forum nato in Italia nel febbraio 2013, fondato da Stella Ada Rossetti, autrice del racconto “Il coraggio di Fax”, sia digitale in forma gratuita sul blog ufficiale che porta il nome del racconto che in versione cartacea da ri-chiedere direttamente all’autrice.
    Mondo Animale è un forum aperto a tutti quelli che rispettano gli animali e che la pensano in un certo modo: ”Loro hanno i nostri stessi diritti”.
    Data creazione: 04-02-2013.
    Se anche tu ami gli animali, iscriviti in questo piccolo spazio virtuale, dove l’unico scopo che vorremmo prefissarci sarà quello di rendere questo mondo più bello.
    Se hai deciso di iscriverti, ti do ufficialmente il ben-venuto in questo meraviglioso mondo dove “Essere Umano e altre specie animali sono uguali”.
    Presentati nella sezione "Benvenuto", così cominceremo a conoscerti da subito.
    Molti hanno paura di aprirsi nel web, quindi ho deciso di rendervi più facile questo compito inserendovi una piccola linea da seguire.

    - Nome (Nick prescelto)
    - Amo gli animali perché …
    - Ho paura di una specie in particolare … perché …
    - Ho deciso di unirmi a questo forum perché …
    - Studio … (lavoro) …
    - Altro (Tutto ciò che desiderate rendere pubblico.)
    - Blog (pagina facebook – contatti)


    Credo sia giusto che io debba essere la prima a presen-tarsi, visto che ho fondato questo forum.
    Mi chiamo Stella Ada Rossetti e sono nata a Santa Maria C.V. il 14 agosto 1990.
    Amo gli animali perché sono cresciuta con una sola con-vinzione: “In ognuno di noi c’è sempre oltre a un piccolo bambino, anche un cucciolo di cane, gatto ecc”.
    Ho paura degli esseri Umani, quelli che non riescono a capire cosa significa la parola “rispetto”.
    Sono diplomata in Grafica Pubblicitaria, però impiego il mio tempo scrivendo storie, infatti, come già sottolineato all’inizio, sono l’autrice del racconto “Il coraggio di Fax”.

    CONTATTI –

    PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/IlCoraggioDiFax

    BLOG UFFICIALE: http://ilcoraggiodifax.blogspot.it/

    PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/stellaadascrittri...ossetti?fref=ts

    Edited by Stella Ada Rossetti - 5/2/2013, 10:25
      Share  
     
    .

Comments
  1. Zeniths_Alexa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi chiamo, almeno virtualmente, Zenith's Alexa che non sono altro che i nomi della mamma e del papà della mia lupa :wub:
    Amo gli animali tanto. Li ho sempre amati sin da piccola, i miei genitori non mi hanno mai impedito di tenerne a casa, con il tempo ho cominciato a far sentire la loro voce e ho cominciato a diventare volontaria occupandomi di staffette, controlli di pre-post affido.
    Ho paura più dell'essere umano che distrugge la natura e i suoi figli senza fermarmi a riflettere che il male lo fa a stesso soprattutto.
    Ho deciso di unirmi a questo forum perché sono stata gentilmente invitata e dato che io stessa gestisco un forum sui lupi, mi fa immensamente piacere poter visitarne un'altro che parla di animali.
    Lavoro al cinema, lavoro prettamente serale ma che amo molto.
    Amo scrivere poesie e favole per bambini, ho creato un'associazione che si occupa prevalentemente di Siberian Husky, la mia razza preferita.

     
    Top
    .
  2. Stella Ada Rossetti
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Zeniths_Alexa @ 1/12/2012, 23:54) 
    Mi chiamo, almeno virtualmente, Zenith's Alexa che non sono altro che i nomi della mamma e del papà della mia lupa :wub:
    Amo gli animali tanto. Li ho sempre amati sin da piccola, i miei genitori non mi hanno mai impedito di tenerne a casa, con il tempo ho cominciato a far sentire la loro voce e ho cominciato a diventare volontaria occupandomi di staffette, controlli di pre-post affido.
    Ho paura più dell'essere umano che distrugge la natura e i suoi figli senza fermarmi a riflettere che il male lo fa a stesso soprattutto.
    Ho deciso di unirmi a questo forum perché sono stata gentilmente invitata e dato che io stessa gestisco un forum sui lupi, mi fa immensamente piacere poter visitarne un'altro che parla di animali.
    Lavoro al cinema, lavoro prettamente serale ma che amo molto.
    Amo scrivere poesie e favole per bambini, ho creato un'associazione che si occupa prevalentemente di Siberian Husky, la mia razza preferita.


    Non sapevo che anche tu hai un forum che tratta in particolar modo i lupi.
    Tu che svolgi tutte quelle mansioni, credo che avrai tante strie da raccontarci e magari creare qui un piccolo spazio anche per i lupi. Parlarci di loro :)
    Tu cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  3. Zeniths_Alexa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Beh certamente fare la volontaria-.staffettara è un impegno costante e nello stesso tempo difficile perchè quando sei chiamata a valutare una famiglia se è idonea ad accogliere un anima innocente come è l'animale, a volte è estremamente dura e lunga la decisione. Poi devi seguirli anche dopo per essere certa che si sia instaurato un buon rapporto tra umani e animali. A volte non va così tanto bene come si vorrebbe .... gli ultimi casi sono recenti ....
    Uno spazio per introdurre i lupi? E' una bella idea :) dipende molto anche da quello che tu vuoi creare in questo forum, da cosa vuoi trasmettere :)
     
    Top
    .